Hai in mente un progetto di ristrutturazione ma non sei mai riuscito ad attuarlo? Adesso è il momento di provarci!
RG Casa Green è in grado di aiutarti!
Ristrutturiamo gli spazi per renderli più confortevoli e stimolanti
Nel nostro lavoro mettiamo tutta la cura e l’attenzione ad ogni minimo particolare, dalla progettazione alla costruzione o ristrutturazione dei vostri spazi senza trascurare minimamente tutta la parte burocratica con gli Enti che spesso è la più onerosa in termini di tempo.
Dal 2020, a seguito del Covid-19 e del decreto legge Superbonus 110% che definisce le nuove modalità in tema di ristrutturazione edilizia, le modalità di lavoro di tutto il comparto edile italiano non saranno mai più quelle di prima!
A seguito dell’emergenza Covid-19, lo stato ha lanciato una proposta oramai diventata legge che rivoluziona tutto il mondo dell’edilizia!
Ristrutturare con Stile
è il nostro mandato, vogliamo che tutti i nostri clienti siano sempre soddisfatti anche perché senza il loro appoggio la RG Casa Green non sarebbe quella che è oggi, simbolo di qualità e fiducia!
SuperBonus 110%
A seguito dell’Emergenza Covid-19 lo stato italiano ha emanato una serie di decreti definiti “Bonus” per aiutare gli italiani a riprendersi da un evento a dir poco disastroso che ha coinvolto e sta coinvolgendo ancora tutta la popolazione mondiale.
In tema di edilizia, lo stato ha emanato un decreto chiamato Superbonus 110% e da alcuni soprannominato Ecobonus 110%
Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Le vecchie misure, se attuate congiuntamente al SuperBonus, rientreranno anch’esse nel 110% del credito d’imposta; ricordiamo quelle principali: il Sismabonus e l’Ecobonus.
Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità per i proprietari di immobili, al posto della fruizione diretta della detrazione, di optare per la cessione del credito verso l’impresa che eseguirà i lavori per un valore corrispondente alla detrazione spettante.
La cessione del credito verso la RG Casa Green è la formula migliore per il cliente che non deve anticipare soldi per la ristrutturazione, non deve andare a chiedere alle Banche importi sui quali le banche trattengono sempre una lauta percentuale e soprattutto non erogano fino a che il credito d’imposta sia diventato effettivamente esigibile e cioè a fine lavori.
La RG Casa Green vi terrà costantemente informati su tutto, mettendovi a disposizione, nell’ambito del rispetto della Privacy, la documentazione che attesta la serietà e la corretta posizione fiscale dei Professionisti da noi incaricati, delle imprese edili che eseguono i lavori includendo ovviamente tutta la documentazione di avanzamento lavori assolutamente necessaria per ottenere il credito d’imposta.
Con RG Casa Green tutto viene svolto in assoluta trasparenza!
Lavoriamo con i migliori marchi italiani ed europei
Sin dall’inizio della nostra azienda, ci siamo affidati a una componente chiave: la qualità.
Ciascuno dei nostri fornitori di materiali ed apparecchiature, i migliori sul mercato, allegano ai loro prodotti tutta la documentazione necessaria per le pratiche indicate nel decreto Superbonus al fine di permettere ai proprietari di ottenere il credito d’imposta al 110%.
Lavoriamo con i migliori marchi
italiani ed europei
Sin dall’inizio della nostra azienda, ci siamo affidati a una componente chiave: la qualità.
Ciascuno dei nostri fornitori di materiali ed apparecchiature, i migliori sul mercato, allegano ai loro prodotti tutta la documentazione necessaria per le pratiche indicate nel decreto Superbonus al fine di permettere ai proprietari di ottenere il credito d’imposta al 110%.
Come possiamo aiutarti?
Compilate il form sottostante e poneteci le vostre domande, il nostro personale sarà a vostra disposizione per darvi le giuste risposte!