Il perdurare da quasi un anno del blocco di acquisto ed anticipazione dei Crediti di Imposta derivanti dal SuperBonus 110% da parte degli istituti finanziari, ha generato non pochi problemi alle imprese e ai General Contractor che hanno investito in questo settore, causando loro il blocco totale di ogni attività in essere e mettendo a rischio migliaia di imprese.
Molte società, non credendoci più, hanno subito rinunciato. Noi di RG Casa Green invece abbiamo continuato a crederci, proseguendo il più possibile con tutte le attività di verifiche di fattibilità e redazione di computi metrici estimativi sempre in modo gratuito, nonostante le continue modifiche legislative e l’emanazione di decine di circolari ed interpelli dell’Agenzia delle Entrate che ne rallentano l’iter burocratico modificando conseguentemente le procedure.
Continuiamo ad essere ottimisti in merito, soprattutto dopo il risultato dell’ultima seduta del Senato del 13 di settembre e dei buoni propositi di ogni coalizione politica, in vista delle elezioni del 25 settembre.
Siamo consapevoli del Vostro desiderio di ristrutturare la Vostra abitazione che, di fatto, è anche il nostro, visto che per noi è lavoro e siamo dispiaciuti quanto Voi, che, dopo la nascita di un Decreto Legge così innovativo, ne sia stato impedito lo sviluppo per così tanto tempo e per motivi non dipendenti da noi.
Cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti